Via Flaminia Nord, 11 - 06030 Valtopina (PG)
+39 0742 74114

Azienda

La VALTOPLAST nasce in Umbria nel 1968 in un piccolo sito industriale nel comune di Valtopina. Da allora è stata sempre sul mercato dell’imballaggio industriale e della produzione di materie plastiche migliorando i propri standard qualitativi ed i servizi offerti alla clientela.

Conta attualmente su varie linee di estrusione per la produzione di film in polietilene LD e HD in bobine, macchine per stampa in linea e fuori linea estrusione per la personalizzazione dei prodotti e macchine confezionatrici per la produzione di sacchi e fogli. Dispone inoltre di una linea di rigenerazione con cui produce ottimi materiali riciclati dagli sfridi e dagli scarti delle proprie lavorazioni con cui realizza prodotti rigenerati di buonissima qualità.

Con la propria esperienza maturata negli anni e con la professionalità delle proprie maestranze è in grado di fornire un servizio assolutamente valido alla propria clientela per tutto ciò che riguarda le esigenze di imballaggio, confezionamento, protezione dei propri prodotti. Forniamo semilavorati con o senza stampa alle aziende produttrici di manufatti in film di polietilene, dai sacchetti di plastica fino alle bobine e agli imballaggi industriali.

Update

 

Impianto di Monoestrusione finanziato con i fondi POR FESR 2014-2020 – Asse III – Azione 3.1.1.

“Interventi di sostegno alle aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attivita’ produttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui e sulle imprese.

 

Mono-extrusion plant financed with the POR funds ERDF 2014-2020 – Axis III – Action 3.1.1.

“Interventions to support the territorial areas affected by the widespread crisis of production activities, aimed at mitigating the effects of industrial transitions on individuals and businesses.