Via Flaminia Nord, 11 - 06030 Valtopina (PG)

Emergenza Coronavirus

RIAPRIRE E LAVORARE IN SICUREZZA PER VOI E PER GLI ALTRI

Il documento tecnico, approvato nella seduta di ieri dal Comitato tecnico scientifico per l’emergenza Covid-19 ( coronavirus), contiene l’analisi del rischio contagio per il settore della cura alla persona e fornisce indicazioni sulle misure da adottare per il contenimento della diffusione del virus per la fase 2, le stesse contengono analisi del rischio per settori specifici di attività, per cui forniscono ipotesi di modulazione delle misure di contenimento del contagio già note, anche attraverso criteri per l’individuazione di misure di prevenzione e protezione, per la riapertura in sicurezza.

Su questi link puoi trovare le regole e le raccomandazioni anti contagio di Inail e Istituto Superiore della Sanità per tutti i settori bar, hotel, ristoranti, parrucchieri, barbieri, centri estetici, dentisti, meccanici, medici, professionisti etc.. 

Elenchiamo alcune delle Apllicazioni suggerite con l’uso della plastica e dei suoi derivati.

PRODOTTI SPECIFICI PER EMERGENZA CORONAVIRUS

SACCHI DI PLASTICA

Applicazione: I sacchi di plastica in questo caso vengono usati per porre oggetti sono da consegnare all’ingresso, borsa/sacchetto, bustina individuale monouso per raccogliere gli effetti personali del cliente da restituire al completamento del servizio. Sono anche disponibili i classici sacchi della spazzatura in ogni forma per raccogliere la plastica usata per la raccolta differenziata.

LENZUOLA IMPERMEABILI MONOUSO IN PLASTICA PE HD LD

Applicazione: utilizzati come copripoltroncina e per coprire i posti di lavoro le postazioni, le poltrone, le sedie, le panche etc.. Le lenzuola impermeabili usa e getta possono essere usate in ospedale, nel settore medico, nelle cliniche dentali, nelle palestre, nei centri estetici, nei lettini da spiaggia, nella ristorazione e ovunque sia necessario avere una superficie pulita ed evitare il contatto della persona con oggetti ad uso promiscuo.

Possono essere realizzati in vari materiali, forme e colori, può essere applicata una stampa o un logo per ottenere un effetto estetico e di comfort della persona ottimale. ( anche con tecnologia soft touch antiaderente )

 

NASTRI DELIMITATORI

Applicazione: Il nastro delimitatore si usa per contrassegnare le zone sicure da quelle non sicure, sedie panche zone a cui non è possibile garantire il distanziamento sociale o zone a cui non è permesso accedervi. I nastri sono personalizzabili con stampe, loghi e scritte a seconda le esigenze.

 

ROTOLI DI PLASTICA TUBOLARI O FOGLIA PIANA

Applicazione: I rotoli possono essere utilizzati per proteggere ed assicurare l’igiene a qualsiasi tipo di oggetto, di qualunque lunghezza e dimensione, in qualsiasi applicazione dove la lunghezza del standard del lenzuolo non è sufficiente es. poltrone, tavoli, oggetti, pacchi etc..

I rotoli possono essere di vario spessore a seconda la destinazione d’uso, da resistenti a film sottili per avvolgere in maniera sicura qualsiasi superficie o oggetto.

COPRIABITI SAGOMATI E NON

Applicazione: Possono venir utilizzati per proteggere indumenti e divise in ambienti quali negozi di abbigliamento, centri sportivi, ristorazione, palestre o comunque dove non è possibile separare gli abiti in maniera ottimale gli oggetti e gli indumenti sono protetti e schermati da eventuali contaminazioni.

 

BOBINA DI PLASTICA  LDPE HDPE

Applicazione: Può essere usata, nella sua forma più spessa, anche come SCHERMO protettivo e di ISOLAMENTO zone, di facile installazione, economico e facile da sostituire è possibile usarlo anche come barriera su strutture in legno o di metallo all’aperto anche di ampia metratura.