Impianto di Monoestrusione finanziato con i fondi POR FESR 2014-2020 – Asse III – Azione 3.1.1.

“Interventi di sostegno alle aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui e sulle imprese.“

 

Mono-extrusion plant financed with the POR funds ERDF 2014-2020 – Axis III – Action 3.1.1.

“Interventions to support the territorial areas affected by the widespread crisis of production activities, aimed at mitigating the effects of industrial transitions on individuals and businesses.“

POR FESR 2014-2020 – Asse III – Azione 3.3.1. – AVVISO PUBBLICO VOUCHER PER SERVIZI CONSULENZIALI – 2020
IMPORTO CONTRIBUTO CONCESSO: 7.000,00
Consulenza rivolta ad analizzare i principali marketplace attualmente esistenti per poter posizionare e vendere i prodotti dell’azienda sui mercati esteri favorendo il processo di internazionalizzazione. E’ stata effettuata una valutazione delle opportunità che ogni singola piattaforma offre unitamente ad una analisi del grado di visibilità dei prodotti che le singole piattaforme riescono a dare, le difficoltà operative e dei costi ad esse connessi.
Valutazione delle piattaforme principali da poter utilizzare come vetrina digitale ‘proprietaria’ dei prodotti aziendali. Parte essenziale della consulenza è stata rivolta alla scelta tra l’utilizzo dominante di uno o più dei marketplace scelti oppure una propria vetrina digitale. In entrambi i casi la consulenza è servita anche a progettare e sviluppare la vetrina virtuale sia essa proprietaria, sia essa dentro un marketplace.

Consultancy aimed at analyzing the main marketplaces currently existing in order to position and sell the company’s products on foreign markets, favoring the internationalization process. An assessment was made of the opportunities that each platform offers together with an analysis of the degree of visibility of the products that the individual platforms are able to provide, the operational difficulties and costs associated with them.
Evaluation of the main platforms that can be used as a “proprietary” digital showcase of company products. An essential part of the consultancy was aimed at choosing between the dominant use of one or more of the marketplaces chosen or your own digital showcase. In both cases, the consultancy also served to design and develop the virtual showcase, both proprietary and within a marketplace.